Termini e condizioni d'uso
DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti su Pandi Store sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014 modifica e integrazione del D.Lgs 206/2005).
I prodotto restituiti devono essere integri e negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.
Il diritto di recesso ha una validità di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Per esercitarlo è necessario inviarci una raccomandata A/R entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce a PANDI STORE Via Dante Alighieri, 55 indicando il numero dell'ordine, la data dell'ordine, tutti i riferimenti del prodotto o dei prodotti e modalità di rimborso come da pagamento iniziale avvenuto.
In seguito il cliente riceverà una e-mail di conferma per concordare le modalità di rimborso e di restituzione. La restituzione del/i prodotti dovrà avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione del cliente e seguirà sempre entro tale data il rimborso da parte di Pandi Store
La merce, in perfette condizioni e integrità, va restituita nell'imballo originale tramite corriere inviato da Pandi Store dopo aver concordato il giorno del ritiro con il cliente. l diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati aperti, manomessi o modificati dal Cliente stesso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente che usufruisce del diritto di recesso.
In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Macerata
RIMBORSO: Pandi store rimborsa immediatamente il cliente che acquista con Carta di Credito o con PayPal nel caso in cui al momento dell'ordine risultassero mancanti dei prodotti a magazzino e il sistema non riconosca la mancanza. Sarà possibile scegliere se sostituire il prodotto mancante con un altro prodotto presente nel nostro sito o essere rimborsati.